Convocazione Assemblea Soci
L’assemblea ordinaria della A.M.I.C.O. Onlus è convocata in videoconferenza in prima convocazione per martedì 25 luglio c.a. alle ore 06:00 ed in seconda convocazione per mercoledì 26 luglio c.a. alle ore 19:00.
Verrà garantita la partecipazione per via telematica tramite piattaforma Zoom collegandosi sul sito WWW.ZOOM.US ed in alto a destra cliccando su ENTRA in una riunione.
L’Assemblea degli associati si riunirà per deliberare sui seguenti punti posti all’ordine del giorno:
- Esame del bilancio d’esercizio al 31/12/2022 e del bilancio previsionale 2023 e sua delibera consequenziale;
- Nomina nuovo Consigliere Direttivo in sostituzione di uno dimissionario;
- Varie ed eventuali.
Qualora non possiate partecipare, avete la possibilità di delegare un altro socio a votare per voi, compilando l’apposito modulo allegato ed inviandolo firmato via mail all’indirizzo amico.onlus@gmail.com almeno 3 giorni prima dell’inizio dell’Assemblea.
Il bilancio, dopo essere stato approvato dal Consiglio Direttivo con riunione del 13 luglio scorso, è depositato presso la sede sociale e verrà inviato agli associati che ne faranno richiesta nei giorni antecedenti la votazione.
Nei giorni successivi all’approvazione invece il bilancio verrà pubblicato sul sito www.amiconlus.it così come fatto per gli anni precedenti.